Noleggio

Rent Pro

Cos'è il noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine è una valida alternativa all’acquisto, che cambia totalmente il modo di utilizzare l'auto. Questa formula è accessibile sia alle aziende con partita IVA, sia ai privati.
Il funzionamento del noleggio a lungo termine è molto semplice: basta pagare una quota mensile fissa per un periodo prefissato da contratto. L'importo del canone varia in base ai chilometri complessivi e alla durata del noleggio e resta fisso fino alla scadenza del contratto.
Il noleggio a lungo termine non è una forma d'acquisto, in quanto resta di proprietà della società di noleggio, che si fa carico di tutte le spese burocratiche e di manutenzione. Rispetto al leasing, una volta concluso il periodo di noleggio, il cliente deve soltanto restituire l'auto, senza alcuna spesa aggiuntiva o maxi rata finale e senza tenere conto dell'eventuale usura e conseguente calo di valora della vettura.

...

Quali sono i vantaggi del noleggio a lungo termine

Scegliere il noleggio a lungo termine conviene per diversi motivi. Il canone mensile include numerosi servizi, che liberano il guidatore da scadenze e spese impreviste. Il vantaggio di maggior valore è sicuramente la presenza della RC Auto, insieme alla polizza Kasko e all'assicurazione furto/incendio, oltre all'azzeramento di tutti i costi di manutenzione ordinaria.
Grandi vantaggi anche sul fronte burocratico: il bollo e tutte le spese amministrazione sono inclusi nel prezzo.

I Nostri Brand

... ... ... ... ...